Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Discover Design

L’osservazione attenta che si traduce in un’immagine fotografica di uno spazio vuoto armoniosamente decorato. Dal disegno stilografico su carta all’arredo di superfici, nobilitate dalla scelta accurata del design innovativo di Sag’80 Group.

Da oltre cinquant’anni, sia che si tratti di case private, luoghi di lavoro, spazi d’accoglienza o di grandi aziende, il team di architetti di Sag’80 Group opera a livello internazionale, nell’incontro tra tradizione e innovazione, straordinaria cura per i dettagli, sapienza artigianale, passione e design.

Progetti ad hoc, ideati in una perfezione simmetrica con i propri clienti, per offrire l’assistenza necessaria in tutto il percorso di scelta e selezione del prodotto che meglio rispetti le singole esigenze, la vendita e la delicata fase finale d’installazione, uniformandosi con l’esteriorità delle proporzioni abitative.

I trend si susseguono, i rivestimenti e le forme si evolvono ma, nella scelta del design e comfort, la risposta è volta alla ricerca dell’esclusività del progetto e dei brand che da sempre affiancano Sag’80, quali, Maxalto, Minotti, B&B Italia, Cassina, Molteni, Antonio Lupi, Agape, Vitra, Boffi e Dada.

Cinque showroom nel cuore del district design meneghino, Sag’80, Dome Milano Interior, Corso Europa-Emporio Casa, Dada, Bespoke, in una cooperazione sinergica dicompetenze per conseguire un’estetica performante che spazia dall’arredo all’illuminazione, fino ad arrivare alla domotica.

Una creatività certosina che esalta l’unicità dello spazio adornato, un tocco di design sofisticato che regna dentro e fuori dalla casa, tra geometrie lineari e tocchi di luce, in un sapiente gioco di forme e materie.

Dal residenziale ai grandi spazi tipicamente legati al contract dove, grazie all’ausilio dell’innovazione tecnologica, ogni richiesta si traduce nell’esito finale di una minuziosa rifinitura, un pò come addentrarsi nelle prestigiose botteghe sartoriali, così la realizzazione di un progetto su misura passa da Sag’80 Group.

Autore: Asia Bernardini

Post a comment