Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Discover Design

ICONIC DESIGN | Chiara Melani

Intuizione, passione e creatività.

“Vedo me stessa come una storyteller. I clienti mi assumono per scrivere le loro biografie, ma invece delle parole uso tessuti, mobili, elementi architettonici e ovviamente loro oggetti personali”. (Meredith Heron)

La ricerca minuziosa e privilegiata di materiali raffinati, l’ideazione e progettazione degli spazi, sono i pilastri fondamentali della “Cinzia Bulciolu Luxury Yachting Services.”: fornire servizi unici su misura per super yacht, ville e hotel di lusso, attraverso uno studio dedicato in perfetta cooperazione con i propri clienti.

Miami, Fort Lauderdale, Parigi, Londra, Tokyo: le prime tappe che hanno consacrato il percorso professionale cruise line, per l’interior designer Cinzia Bulciolu.

La lunga e prestigiosa esperienza nel design, la partecipazione alle più grandi fiere e business lounge internazionali, hanno così condotto la creatività dell’imprenditrice toscana alla fondazione del “Cinzia Bulciolu Luxury Yachting Services”.

 

 

“Numerose aziende specializzate collaborano con me su questo progetto. All inclusive: dal confezionamento, interior design agli studi di architettura, selezione gourmet top di gamma, vino e oli nobili, aroma e cromoterapia, wrapping, glass coating (per questo mi avvalgo di un team specializzato che opera in Italia e all’estero direttamente in loco), visite mediche specialistiche, medici generici e specialisti della salute per mantenere l’equipaggio in buona salute, divise dell’equipaggio, composizioni floreali. Ancora, registrazioni bandiera maltese per yacht commerciali e privati ​​” dichiara Cinzia Bulciolu.

Un servizio integrativo diretto a fornire soluzioni poliedriche ad hoc, “In Italia, rappresento una nota azienda maltese che lavora nel settore, supportata da un team di commercialisti che gestiscono il processo di registrazione e si prendono cura di tutte le esigenze del cliente. Mi avvalgo di periti specializzati in consulenza e assistenza legale e peritale, conclude.

 

 

Non solo design, la collaborazione con una nota azienda milanese completa il disegno decorativo delle progettazioni ideative, con effluvi di oli e fiori di Bach, prodotti naturali per il benessere psico-fisico con proprietà terapeutiche, per abbandonarsi in ambienti sofisticati tra note di leggiadre fragranze e per gestire lo stress, la stanchezza ecco una nuova tecnologia del suono in 6 D” pillow 6 D2” indicato per il relax.

 

Un’attenta analisi delle esigenze del cliente, lo studio di soluzioni innovative che pone l’individuo in armonia sinergica con l’ambiente circostante, sviluppando una linea di design che ricrea in ogni spazio un atmosfera di regale benessere. Progetti ideati attraverso uno studio dettagliato dei propri clienti collaborando solo con l’eccellenza di ogni settore, così le più importanti realtà hanno scelto la “Cinzia Bulciolu Luxury Service”, quali Lusben leader nel refit & repair per yacht di lusso e Auleum, l’essenza organolettica dell’olio di oliva extra vergine pregiato con fiocchi d’oro edibile 23 carati, solo per citarne alcune.

 

 

Per il design di interni bisogna avere un vero e proprio senso della scala, della proporzione. della classe . Bisogna avere un vero e proprio feeling con questo senso. O ci nasci o non lo puoi avere.
(Eleanor Brown McMillen)

 

Special thanks:  Katia Creazioni 

ph: Laura Scatena

| Auleum | Lusben |

Web: www.cinziabulcioluxury.it

Post a comment