Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Blue Lagoon

| ICONIC WELLNESS| Asia Bernardini

n viaggio nelle acque fumanti della Blue Lagoon è il benessere ricercato nel profondo azzurro intenso e ricco di minerali. Inaugurato nell’autunno del 2017, il Moss Hotel offre agli ospiti l’accesso esclusivo alle strutture, nonché al ristorante Moss ed al centro termale, noto come Lava Cove. Una struttura interconnessa creata per “elidere il confine tra natura, benessere, ospitalità e affluenza” attraverso “i poteri straordinari dell’acqua del mare geotermica, la bellezza dei dintorni vulcanici della Blue Lagoon ed il servizio di classe mondiale”.
Centinaia di visitatori intraprendono il viaggio e scelgono Blue Lagoon ogni anno per immergersi nei laghi creati in un campo di lava di 800 anni.
Con una posizione strategica, a Grindavik sulla penisola di Reykjanes, vicino all’aeroporto internazionale del paese. “L’apertura di Lava Cove e Moss Hotel rappresenta un importante traguardo per la Blue Lagoon”, afferma Dagný Pétursdóttir, Amministratore Delegato di Blue Lagoon. “Stiamo evolvendo e ampliando i nostri orizzonti”. Orizzonti avvolti da una nuvola di vapore geotermico.
Web: bluelagoon.com
Post a comment