Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

DEVOTION

ICONIC FASHION | Autore C.M.

L’attenzione ai particolari, il rispetto per il fatto a mano, l’estrema cura per le proporzioni, l’amore per l’eleganza, per il contrasto, per i tessuti, per i colori, per la qualità, per la ricercatezza dei materiali, per il Made in Italy, questa è l’essenza del duo creativo. È una storia di radici e di tradizioni imperiture che si arricchiscono di innovazione ed attenzione alla realtà circostante, il mondo dei Millennials: ragazzi e ragazze, nati nell’era del web, interpreti del presente e del futuro con le sue molteplici sfaccettature. Oltre i confini dimensionali, fa il suo ingresso La Devotion Bag, uno scrigno dei tesori, sinonimo di un mondo di pura libertà creativa e passione per la moda.

È una dichiarazione d’amore suggellata dal cuore sacro: un fregio in metallo, realizzato in microfusione di ottone e rame, la stessa tecnica che si usa per la lavorazione dei gioielli, dal tono dorato anticato, la chiusura della borsa gioiello Devotion. Il cuore centrale, impreziosito da una miniatura che riporta il logo DG, è incorniciato da perle e da foglie che evocano le autentiche decorazioni della tradizione sacra.

 

La Collezione Fine Jewellery Devotion, è invece un omaggio alla raffinatezza e all’opulenza del cuore sacro. Un simbolo iconico, essenza dell’universo Dolce&Gabbana, protagonista di cinque creazioni della collezione: dalla collana al bracciale, dall’anello agli orecchini pendenti, l’iconografia dell’amore assoluto trova la sua espressione nella preziosità e la cura dei dettagli. Realizzati in oro giallo 18 carati, i gioielli sono arricchiti da sontuose decorazioni barocche ispirate al periodo borbonico e da delicate perle, un contrasto tra la ricchezza delle lavorazioni e l’elegante semplicità degli elementi. Su ognuna delle creazioni, preziosi fiocchi e diamanti incorniciano il logo DG inciso all’interno del cuore sacro. Un tributo alla tradizione e all’artigianalità. Devozione, amore e passione si combinano perfettamente per donare un fascino prezioso.

 

Web: dolcegabbana.it

Post a comment