Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

D’autres PERSPECTIVES

| ICONIC BOUTIQUE| Delfina Remi

Ideata da Olivier Rousteing, insieme agli architetti dello Studio AMV (Anna Philippou, Marie-Charlotte Prosperi e Victoire Guerlay), la nuova concept retail di Balmain Paris, su 750 metri quadrati, esalta i codici della grande architettura parigina alternati all’estro creativo del Direttore artistico.


Uno spazio che ricorda una biblioteca, tra pavimenti in parquet, colonne a specchio e scaffali in marmo adornate dalle collezioni prèt-â-porter uomo e donna. Proseguendo si accede ad un ambiente ricercato e raffinato, con sedute in velluto nero, specchi ad arco e lampadari di design Classicità architettonica che incontra l’innovazione hitech dove una vetrina digitale, creata per trasmettere contenuti live evolve nella realtà virtuale, My City Of Life, dove, con le cuffie personalizzate Oculus, i clienti vengono immersi nel mondo di Rousteing,
scoprendone il processo creativo e i retroscena del mestiere. Apre le sue porte al 374 di rue Saint- Honoré, 75001 PARIGI.

Web: balmain.com

Post a comment