Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Cultivation of Chandeliers

ICONIC DESIGN |Asia Bernardini

Crystal Valley, la regione della Boemia, patria di Preciosa Lighting, dove la ricchezza naturale della regione e soprattutto l’artigianalità, sono rimaste intatte per secoli. A partire dal 17° secolo, il cristallo di Boemia, cominciò ad essere fuso e modellato in opere d’arte e, ai giorni d’oggi, incoronata Terra Regina per la produzione di lampadari di cristallo.

La tradizione e la tecnologia cooperano nel loro susseguirsi temporale. Le proprietà del cristallo perfezionate in lampadari secondo le antiche tecniche boeme, vengono tramandati nel corso dei secoli, trasformando e ricreando se stessi, al fine di riflettere le tendenze sine tempore. Colori vibranti, design, forme iridescenti, fanno di Preciosa una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dei componenti in cristallo tagliato ad alta precisione. I più alti standard di artigianalità, il know-how tecnico ed il tratto distintivo dei suoi design, conducono Preciosa nell’Olimpo dei principali produttori mondiali di cristallo.

Preciosa’s Chandelier Collection comprende quattro famiglie, ognuna speciale quale elemento d’arredo unico. Illumina gli stili contemporanei e presenta una nuova interpretazione di interior design. La delicatezza in cui ogni cristallo viene tagliato conduce a un pezzo di luce scintillante, ricco di dettagli, progettato con precisione per garantire la massima luminosità da ogni angolazione. Eleganza duratura e bellezza senza rivali, per una sorprendente silhouette stravagante, audace e di classe. L’illuminazione e i lampadari di Preciosa adornano gli spazi più rappresentativi del mondo, e dal 2017, proprio nel cuore di Praga, è iniziato un nuovo capitolo della produzione del cristallo di Boemia.

Post a comment