Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Coral Lodge Mozambique Turismo Responsabile

| ICONIC SUSTAINABILITY | Asia Bernardini

Immerso in una riserva naturale incontaminata, tra chilometriche spiagge deserte affacciate sull’oceano indiano, emerge Coral Lodge Resort, paradiso a 5 stelle lusso. Le sue dieci ville di 100 metri quadrati ciascuna, dotate di ogni confort e circondate da paesaggi incantevoli, storia e cultura per la vicinanza con “Ilha de Mozambique” – unico sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO in Mozambico raggiungibile a pochi minuti dal Resort, offrono un’evoluzione paesaggistica senza uguali, dalla laguna alla foresta di mangrovie dietro le dune di sabbia abitate dagli uccelli dell’Africa orientale, sino alle barriere coralline al largo della costa dal Coral Lodge, rifugio per molte specie di piccoli pesci, delfini e balene.

Il Resort caratterizzato dalla più autentica ospitalità mozambicana è diventato, grazie alla collaborazione con Ecolibrì, azienda di Milano che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto e di energia rinnovabile, progetto pilota a sostegno di un Turismo Responsabile.

Molti sono i prodotti della gamma Ecolibrì ad energia solare istallati nella struttura, come le innovative turbine eoliche, che rendeno il Resort completamente autonomo energeticamente e creano così la prima vetrina di energia rinnovabile “off-grid” in Mozambico.

Web: corallodgemozambique.com  // ecolibri.it

Post a comment