Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Charme Ornamentale

Il vero lusso consiste nell’utilizzo di materie prime eccelse e nella conoscenza profonda della loro lavorazione. Il marmo è come un diamante: assolutamente perfetto se è del colore giusto, privo di difetti e tagliato bene.Togli uno dei componenti e perde immediatamente di valore”, afferma TETYANA KOVALENKO, CEO di ELITE STONE, talentuosa ed esperta conoscitrice di marmi, onici e quarziti, con una passione spiccata per la pietra ornamentale. Dall’ispirazione cosmopolita e dalla estrosità made to measure, sono nati i capolavori ultra-

luxury di design firmati Elite Stone, prestigiosa realtà Made in Italy, fondata a Roma nel 2000. Trasferitasi successivamente a Carrara, culla dell’eccellenza italiana dell’estrazione del marmo, e poi a Verona, Elite Stone è divenuta un’icona di stile per l’accurata selezione dei materiali e per le innovative tecniche di lavorazione con risultati unici e pregiati. Architetti, interior designers e privati hanno la possibilità di scegliere personalmente le lastre di marmo in un monumentale spazio di 50.000 metri quadri di lastrame, nel cuore della Valpolicella.

Un team di professionisti specializzati nella realizzazione di progetti bespoke, dallo sviluppo di un concept fornito dal cliente, per passare poi alla sua ideazione concreta attraverso l’ingegnerizzazione e taglio della preziosa materia prima, fino ad arrivare all’installazione dell’opera. Una texuture di adornamenti incantevoli per l’area living, la zona notte e la sala da bagno. Ancora, l’innovativo sistema brevettato, E-Light System, frutto di una ricerca di oltre dieci anni, concretizzatasi nell’unione tra pannelli stratificati sottili di marmo e onice con la trasparenza del vetro e la luminosità del LED, marmi alleggeriti retro-illuminati, per un’atmosfera avvolgente di suggestive emozioni.

“Con i nostri progetti made to measure la luce diventa idea decorativa con eleganza e stile”prosegue Tetyana Kovalenko,“La nostra passione per l’esclusività Made in Italy ci porta alla realizzazione di arredi lussuosi con sinergie interessanti tra natura e design.

Proponiamo l’eccellenza alla nostra clientela internazionale, non solo per l’altissima qualità della materia prima, ma anche per il nostro servizio qualificato e completo, dalla progettazione, alla selezione del marmo e la lavorazione artigianale che coniuga tradizione e tecnologia, fino ad arrivare al collaudo, al montaggio e alla posa. Arrediamo con charme gli ambienti più lussuosi ed eterei del mondo con un concept davvero inimitabile”.

Autore: Chiara Melani

elitestone.it

Post a comment