Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Business and pleasure

ICONIC JET | Asia Bernardini

“FTV4, è il primo aereo fornito d’interno cabina, con uno scopo unico nel convalidare i voli, confermandone il comfort e gli arredi ineguagliabili, che solo i nostri clienti possono aspettarsi dal game-changing business jet 
”, dichiara Michel Ouellette, Vice Presidente Senior, Global 7000 e Global 8000 Program, “Il test di terra completato sul nostro test interno e la prossima convalida dei voli, ci prepara per la certificazione degli interni.

Abbiamo compiuto enormi sforzi per rendere Global 7000 aircraft 
il pioniere del jet business”. Global 7000, il più grande jet progettato per l’industria e l’unico con quattro spazi abitativi e una zona relax permanente dell’equipaggio.

 

 

Un jet privato al di là di ogni compromesso, dal design ad ala aerodinamicamente avanzato e ben progettato, per un viaggio cristallino e confortevole.

Ideato per prestazioni strutturate, con una velocità massima di Mach 0.925 e con una combinazione finale della velocità, portata, dell’elevazione e di una corsa fluida, gli aerei Global 7000 oltrepassano nuove rotte e viaggiano verso confini inesplorati.

“The Architet”, il quarto veicolo Global 7000 test vehicle 
(FTV4) presentato al National Business Aviation Association (NBAA) ed alla Conference and Exhibition in Las Vegas, è il primo veicolo di prova di volo equipaggiato con un interno di cabina, tra opzioni di gestione e intrattenimento, sedili e nuove concezioni in tutti e quattro gli spazi abitativi, dall’area di riposo dell’equipaggio alla cambusa.

La produzione degli interni del Global 7000 è già in corso nel centro di eccellenza di Bombardier a Montreal. L’atelier, inaugurato recentemente, ospita i produttori di mobili, artigiani, tappezzieri e personale di supporto, dotati di tecnologie avanzate per la produzione di sedili e armadi con taglio automatico e lucidatura.

 

 

“I nostri veicoli per il controllo dei voli Global 7000 continuano a sottoporsi a prove rigorose presso la nostra struttura di test di volo di classe mondiale a Wichita, Kansas”, integra François Caza, Vice Presidente, Product Development e Chief Engineer, Product Development Engineering, “con 900 ore di volo, le aree dell’inviluppo di volo e le prestazioni dei sistemi, anche a temperature estreme, sono stati testati.

I risultati mostrano una perfetta sinergia con le attività di certificazione previste” conclude. Dal design visionario e dalle prestazioni superiori, Global 7000 ridefinisce l’esperienza degli aeromobili commerciali.

Il suo sistema di intrattenimento della cabina di guida, accoppiato con la velocità di collegamento internet tramite Ka-band, consente ai passeggeri di trasmettere contenuti e fornire una navigazione eccezionale.

Un’ evoluzione e un progresso inarrestabile: FTV5, celebre come “The Masterpiece”, è il quinto e ultimo test di volo nel programma di convalida di volo di Global 7000.

 

 

I preparativi finali sono in corso per il volo iniziale di FTV5 presso la sede di Bombardier a Toronto, sarà utilizzato per eseguire ulteriori prove di maturità e per garantire una affidabile entrata in servizio nel 2018.

Un patrimonio chimerico, eccellenza ed esperienze orchestrate, là dove l’opera d’arte finale è la potenzialità tecnologia dal sublime design.

Web: businessaircraft.bombardier.com

 

Post a comment