Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

ABU DHABI INTERNATIONAL BOAT SHOW

ICONIC YACHT | Delfina Remi

 

La Abu Dhabi National Exhibitions Company (ADNEC), sotto il patrocinio di Sua Altezza Sheikh Nahyan Bin Zayed Al Nahyan, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fiduciari di Zayed bin Sultan Al Nahyan Fondatore caritatevole e umanitario e Presidente del Consiglio sportivo di Abu Dhabi,  è lieta di annunciare l’eminente spettacolo che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre 2018 presso l’Abu Dhabi National Exhibition Center.

 

 

ADIBS 2018, organizzato da ADNEC, si terrà presso la Marina di ADNEC, una sede dedicata ad ospitare eventi marittimi internazionali. L’evento onorerà il ricco patrimonio marittimo degli Emirati Arabi e attirerà 270 aziende espositrici provenienti da 25 paesi, insieme a compagnie locali coinvolte in imbarcazioni di lusso, yacht, sport acquatici e attrezzature per la pesca, che rappresentano il 48% dei partecipanti a questa edizione inaugurale di ADIBS.

Humaid Matar Al Dhaheri, CEO di Abu Dhabi National Exhibitions Company (ADNEC), ha dichiarato: “L’evento, patrocinato da Sua Altezza Sheikh Nahyan Bin Zayed Al Nahyan, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Zayed bin Sultan Al Nahyan Charitable e Humanitarian Foundation e Chairman di Abu Dhabi Sports Council, è in linea con la strategia di ADNEC mirata a sottolineare la posizione di Abu Dhabi come capitale della regione per il turismo d’affari, organizzando nuovi eventi e attraendo importanti mostre e conferenze globali nell’Emirato. Abbiamo deciso di organizzare il salone nautico dopo uno studio approfondito del mercato locale, concentrandoci sui settori identificati nel piano di Abu Dhabi e nella Vision 2030 degli Emirati, dove i settori del tempo libero e del turismo sono riconosciuti come i pilastri principali della crescita economica e della diversificazione, insieme ad altri settori”.

Al Dhaheri ha aggiunto: “ADNEC è il luogo ideale per ospitare e organizzare un evento di questa portata, grazie alle sue vaste aree espositive interne, all’aperto e sul lungomare, che lo distinguono da altri luoghi della regione e persino da tutto il mondo. Al Salone Nautico Internazionale di Abu Dhabi parteciperanno 175 compagnie locali, regionali e internazionali che rappresentano oltre 270 aziende espositrici provenienti da 25 paesi e che attirerà più di 20.000 visitatori da tutto il mondo. Molte aziende partecipanti hanno annunciato la loro intenzione di lanciare nuovi prodotti, che vanno da yacht di lusso, barche, sport acquatici specializzati e attrezzature da pesca, per la prima volta a livello globale. Questo riflette il ruolo principale di ADNEC nell’attrarre importanti fiere e conferenze internazionali, così come la fiducia riposta in noi da organizzatori, parti interessate ed espositori, per ospitare con successo eventi che superano le loro aspettative.

Saeed Al Mansoori, direttore di IDEX, ha dichiarato: “Lo spettacolo presenterà l’ultima gamma di prodotti per il tempo libero, in particolare yacht e imbarcazioni di lusso internazionali e regionali, presso la Marina di ADNEC, che ha una superficie totale di 31.000 metri quadrati e un 6- metro di profondità, consentendo agli espositori di avere una visione completa degli ultimi superyacht e barche di varie dimensioni. Questo evento tanto atteso è frequentato da quasi 270 aziende espositrici locali e internazionali provenienti da 25 paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia, Italia, Francia, Svizzera, Giappone, Canada e Nuova Zelanda.

 

Al Mansoori ha sottolineato che saranno condotti ben 23 lanci di prodotti esclusivi per un’entusiasmante serie di barche, yacht di lusso, sport acquatici e attrezzature da pesca e altri. Si prevede che il Salone Nautico Internazionale di Abu Dhabi attiri più di 20.000 visitatori e oltre 90 imbarcazioni durante i 3 giorni dell’evento, dalle 15:00 alle 23:00. Il primo giorno della mostra è dedicato esclusivamente agli ospiti VIP, ai media e agli espositori locali e internazionali. ADNEC ha inoltre creato un centro multimediale dedicato dotato dei più recenti dispositivi tecnologici, per facilitare la copertura dei media durante l’evento “. Al Mansoori ha aggiunto: “Il salone nautico non metterà in mostra solo barche e yacht, ma offrirà anche una vasta gamma di attrezzature sportive e attrezzi da pesca. Inoltre, presenterà spettacoli dal vivo eseguiti da squadre internazionali specializzate negli sport marini, a cui parteciperanno i campioni locali, regionali e globali di questi sport. Lo spettacolo includerà anche attività ed eventi interessanti per famiglie e visitatori di tutte le età, dagli sport acquatici, alle competizioni e alle attività ricreative diversificate.

 

Abdullah Humaid Al Hamli, vicepresidente esecutivo di Corporate Support di Abu Dhabi Ports, ha dichiarato: “La nostra partecipazione al lancio dell’edizione inaugurale del Salone Nautico Internazionale di Abu Dhabi è parte dei nostri sforzi come istituzione nazionale, per migliorare il turismo marino settore e promuovere la posizione di Abu Dhabi come hub marittimo per il tempo libero. Il settore marittimo è cresciuto costantemente ad Abu Dhabi e l’Abu Dhabi International Boat Show (ADIB) fungerà da catalizzatore per l’industria di yacht e imbarcazioni di lusso che è cresciuta negli ultimi dieci anni e ha iniziato ad attrarre leader del settore dalla regione e il resto del mondo”.

Tra i partner strategici e sponsor di ADIBS troviamo il Dipartimento di Cultura e Turismo di Abu Dhabi, Abu Dhabi Ports, Abu Dhabi Sailing Academy, Al Suwaidi Marine, Mercedes – Emirates Motor Company, Integro, The Captain’s Club, Abu Dhabi Health Services Company (SEHA ), Jalboot, Delma Marine, Marine Concept, Hydro Water Sports, Greenline Yacht Interiors e Emirates Palace Hotel, tra le altre eminenti entità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Post a comment