Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Black is… colorful

ICONIC DIGITAL | Asia Bernardini

La gamma di TV 2018, OLED e SUPER UHD, diventano massima espressione di innovazione tecnologica e design minimalista, infatti L’E8 si rinnova virando verso un floating design sempre più pulito, il vetro diventa più visibile, la soundbar viene miniaturizzata, la base elegante puó essere eliminata per consentire di appendere il TV a parete. Il C8 e il B8 si distinguono nella soundbar, con una forma dinamica che favorisce una migliore emissione dell’audio, appositamente studiata per ottimizzare la trasmissione in senso frontale. In particolare la gamma 2018 di TV OLED ha integrato un nuovo processore d’immagine, α (Alpha) 9, che rende i colori ancora più ricchi, nitidi e profondi e le immagini più realistiche. Il nero accende i colori Black is colorful. Il processore è progettato per supportare l’High Frame Rate (HFR) per la produzione di immagini in movimento più fluide e chiare a 120 fotogrammi al secondo, fondamentale soprattutto per la fruizione di contenuti in rapido movimento come i film d’azione e sport.

LG ha affiancato AI ThinQ®, la piattaforma di intelligenza artificiale di LG che proietta gli LG OLED TV in una nuova dimensione di intrattenimento, con
il riconoscimento vocale, è possibile controllare in maniera semplice ed intuitiva i TV, cercare contenuti e trovare informazioni.

Mentre i TV SUPER UHD 2018 con l’introduzione della tecnologia denominata Nano Cell™, massimizzano il livello del nero e offrono immagini chiare e nitide con un contrasto eccellente, garantendo accuratezza nella riproduzione dei colori su tutti gli angoli di visione.

Unito all’integrazione del sistema Audio Dolby Atmos® , la qualità audio diviene eccellente per un’esperienza cinematografica homemade. Con il 4K Cinema HDR, l’esperienza a prova di cinema è garantita dal più ampio spettro di compatibilità dei formati HDR supportati: Dolby Vision™, Advanced HDR by Technicolor, HDR10 Pro e HLG Pro (Hybrid Log-Gamma), l’algoritmo proprietario Enhanced Dynamic Tone mapping che processa le immagini dinamicamente frame by frame. L’audio surround object-based Dolby Atmos®, integrato all’interno dei TV esclusivamente nella gamma LG, completa l’eccellente esperienza
di fruizione dei nuovi TV OLED LG. Con il loro piedistallo ad arco e le rifiniture in metallo, il TV SK9500 e il TV SK8500 offrono una soluzione elegante e funzionale adatta per zone living o zone notte. Il televisore cambia outfit, si elegge ad oggetto d’arredo e dona la magia di visioni mai esplorate.

Web: lg.com/it

Post a comment