Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Artistic connection

In Samsung abbiamo l’obiettivo di offrire ai nostri clienti prodotti che uniscano la tecnologia più avanzata, per un’esperienza di visione senza paragoni, e un design moderno che si integri in armonia con gli ambienti delle loro abitazioni”, ha commentato Marco Hannappel, Vice President di Samsung Electronics Italia. “Grazie alla qualità delle immagini, al design ed alle funzioni all’avanguardia per le smart TV, la nuova gamma di prodotti per il 2017 ci permetterà di entrare in una nuova era per i TV”. THE FRAME l’opera artistica, presentato all’ultima edizione CES 2017, premiato con il Best Innovation Award al CES 2017, e del recente lancio globale di Parigi, emblema del concept di “Lifestyle TV”. La tecnologia innovativa incontra l’arte del designer svizzero Yves Behar e si concretizza in un oggetto di design ornamentale per ogni living room. Quando la Modalità Arte è attiva, si trasforma in un quadro appeso alla parete, permettendo agli utenti di scegliere le opere d’arte digitali direttamente dallo schermo del TV.

 

THE FRAME e disponibile con il nuovo “Invisible Connection” e il “No Gap Wall-mount” Samsung

per consentire agli utenti di trovare la posizione ideale per il proprio TV, realizzato come un cavalletto per quadri, lo Studio Stand è l’accessorio ideale per qualunque ambiente dal mood artistico, mentre con il Gravity Stand, può essere ruotato facilmente, mantenendo un’ottima visione da qualunque angolazione.

“In un’era in cui i consumatori valutano come i prodotti possono dare valore alla loro vita quotidiana, è importante riuscire ad andare oltre alle sole funzionalità”, ha dichiarato an Seung-hee, Vice President of Visual Display Business di Samsung Electronics. “In Samsung abbiamo ridefinito come un TV può valorizzare lo spazio domestico, inserendosi come un vero oggetto d’arredamento. Siamo felicissimi di avere il The Frame in mostra e promuoverne il suo valore durante questa manifestazione internazionale”.

 

Samsung ha annunciato che il TV The Frame sarà esposto a Viva Arte Viva, la 57ª Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, in programma dal 13 maggio al 26 novembre 2017. Per l’occasione, Samsung sarà partner dell’artista Lee Wan, che mostrerà la sua serie di film “Made In” sul The Frame presso Counterbalance, “The Frame è l’unico prodotto capace di trasmettere l’autenticità degli artisti, mantenendo nel contempo un design raffinato”, ha dichiarato Lee Wan. “Mostrando The Frame alla Biennale di Venezia promuoveremo questa TV come un oggetto di interesse per il mondo dei musei e delle gallerie d’arte, ma anche per gli artisti”.

Author: Asia Bernardini

Sorry, the comment form is closed at this time.