Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Alessandro Egger

ICONIC FASHION| Autore Paolo Gelmi foto di Laura Scatena

Bellezza e talento in perfetto equilibrio

Alessandro Egger classe 1991, nato a Belgrado ma trasferitosi da bambino in Italia, diventa presto idolo dei giovanissimi, interpretando il ruolo di Nick nella serie televisiva “The Band“, ma sono le passerelle di Versace e Dolce&Gabbana a renderlo famoso al grande pubblico. Oggi Alessandro è uno dei modelli più richiesti dagli stilisti italiani, un ragazzo che nonostante il suo grande successo è riuscito a mantenere i piedi per terra, anche dopo la partecipazione al reality televisivo “Pechino Express” Alessandro è riuscito a non farsi travolgere dal successo. Noi di Good Style lo abbiamo incontrato e scattato a Milano, nella location più cool e lussuosa del Quadrilatero della moda “Il Salotto di Milano“ una “Luxury Experience” che raccoglie al suo interno tutto il meglio del Made In Italy in ogni settore merceologico.

 

Il suo approccio con la nostra redazione è stato come da copione, rendendosi da subito disponibile ad ogni nostra richiesta, senza avere mai un atteggiamento da prima donna, tra uno scatto e l’altro Alessandro si racconta, ci parla del suo amore per la sua terra, delle sue radici, della grande riconoscenza che ha per l’Italia che lo ha adottato, consacrandolo al successo, infine ci svela un suo grande sogno, quello di fare cinema, a questo sta dedicando molto del suo tempo, studiando recitazione. Avendo avuto il piacere di conoscerlo personalmente, non stentiamo ad immaginare che tra qualche anno lo potremmo vedere protagonista di qualche pellicola di successo, perché se alla bellezza, il carattere, la classe, ci mixiamo anche un grande talento è una voglia irrefrenabile di raggiungere gli obiettivi il risultato non può che essere vincente. Lasciamo ai nostri lettori il piacere di vederlo ritratto nel servizio di queste pagine, sicuri di farvi rallegrare da tanta professionalità, ironia e bellezza.

Web: ilsalottodimilano.it

Post a comment