Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Dall’Asia all’Africa un lusso che Ammalia

ICONIC JEWELS | Alessio Patti

Marco bicego torna con due nuove collezioni, capaci di smuovere non solo un piacere visivo ed estetico, ma anche un’emozione impareggiabile.

Parliamo di “Marrakech Supreme” e “Africa”: le nuove creazioni Marrakech Supreme presentano la spirale d’oro più ampia e segnata da un’onda irregolare, ricreata in bracciali e collane che abbracciano il corpo della donna donando una sensazione dal tocco prezioso. Un chiaro richiamo al legame con Madre Natura e i suoi figli, che con pietre e materiali pregiati partecipano ad un’armonia lussuosa e celestiale.

I nuovi gioielli permettono anche duttili accostamenti, che creano un look variopinto, ma allo stesso tempo caratteristico e riconoscibile. Dalle terre dell’Africa, viaggiamo verso le terre asiatiche e nella suggestiva landa himalayana.

È proprio nella terra del monte Everest che Mattioli reinterpreta un modello presentato vent’anni fa, antesignano di una brillante intuizione: “Tibet”. Una tradizione che tramanda il passaggio di madre in figlia di un anello, i cui giri rappresentano gli anni di unione con il marito.

Licia Mattioli fa risplendere il proprio passato creativo, decodificando in una nuova chiave, la dolcezza di questa tradizione e tira fuori un design altrettanto romantico, ma allo stesso tempo ricco di unicità. Anche Swarovski trova nuova ispirazione.

Fiore all’occhiello della collezione, la gamma “Latisha”, ispirata ai fiori, opta per la sempre attuale combinazione di bianco e nero. Con cristalli neri su un lato e bianchi sull’altro, la collana e il bracciale Latisha sono gioielli molto versatili. Gli orecchini sono decorati con perle e possono essere abbinati ad orecchini jacket amovibili all’insegna della tendenza asimmetrica.

Deliziosa alternativa, la famiglia “Sparkling Dance” brilla grazie all’innovativo concetto “Dancing Crystal”, che cattura mirabilmente la luce al minimo movimento. Quest’anno, la gamma si arricchisce di scintillanti motivi floreali per creare uno statement glamour e femminile, adatto a un uso quotidiano. Ultimo, ma non per importanza, tiffany va in scena con una nuova collezione di orologi eleganti, moderni, fashion e ricchi di originalità in un design caratteristico.

Gli orologi Tiffany Metro ridefiniscono il passato con un design straordinario pensato per la donna contemporanea, offrendo un’ampia gamma di stupendi quadranti, casse e cinturini oltre ad un raffinato bracciale in acciaio dalla linea ondulata. La varietà dei dettagli consente a chi lo indossa di scegliere lo stile più adatto a qualsiasi occasione, di giorno e di sera. Un altro pezzo da novanta per la compagnia, sempre al passo con la modernità e con l’eleganza.

Web: marcobicego.com ||  mattioligioielli.it

swarovski.com || tiffany.it

 

Post a comment